News

Lunedì 08 maggio 2017

Apertura sportello decentrato Informagiovani alla Scuola Civica di Musica

L'Informagiovani del Comune di Cagliari apre uno sportello decentrato presso la Scuola Civica di Musica, in Via Venezia 23, dalle 16.00 alle 18.00, tutti i martedì.
L’Informagiovani è un servizio pubblico che promuove l'informazione, l'orientamento di primo livello e la partecipazione attiva alla vita della città. Il servizio è gratuito ed è rivolto a tutti. Le aree tematiche di intervento sono il lavoro (con informazioni sulle opportunità lavorative, opuscolo delle offerte, supporto e aiuto per la compilazione del curriculum vitae, informazioni sui concorsi pubblici attivi); la formazione (con le opportunità formative professionali e di educazione non formale); scuola e università (con la mappatura delle scuole superiori e delle università del territorio); il servizio civile e militare; la mobilità internazionale per studio e lavoro e tanto altro.
L’Informagiovani ha inoltre un servizio di newsletter, a cadenza settimanale, contenente notizie su lavoro, formazione, concorsi pubblici, concorsi letterali, artistici, musicali, tempo libero e volontariato e mobilità internazionale europea (per l’iscrizione contattare lo Sportello).
Resta sempre attivo lo Sportello principale nei locali della MEM, Mediateca del Mediterraneo, via Mameli 164, il martedì e il venerdì dalle 11.00 alle 17.00 e il mercoledì e il giovedì dalle 11.00 alle 17.30 e un ulteriore sportello decentrato presso la Biblioteca comunale di Pirri, in Via Santa Maria Goretti - ex scuola elementare, il giovedì dalle 16.00 alle 18.00.


nessun_allegato Nessun documento allegato

Calendario